VUOI OTTENERE UN EQUILIBRIO EMOTIVO CONTINUO E CRESCENTE, LA CONSAPEVOLEZZA DI CHI SEI DAVVERO OLTRE I CONDIZIONAMENTI E LA LIBERTÀ DI VIVERE PIENAMENTE LE TUE EMOZIONI?

Stai per conoscere il percorso di crescita più completo esistente oggi sul mercato
per prendere contatto con le tue emozioni positive

Scopri  come la sinergia di tecniche energetiche, dermoriflessologia e sequenze numeriche di Grabovoi  sono in grado di portare la consapevolezza delle tue emozioni a un nuovo livello.

  • Scopri come liberarti dai condizionamenti delle vecchie esperienze per vivere una vita più piena
  • Impara a sintonizzarti sulle emozioni positive e a viverle quotidianamente
  • Scopri che dentro di te c’è già tutto quello che ti serve per essere felice
  • Impara a utilizzare le tecniche energetiche in modo spontaneo e profondo allo stesso tempo
  • Riconosci facilmente come dare priorità a ciò che senti veramente e a esprimerlo al di là dei giudizi degli altri

7 risultati straordinari che potrai ottenere utilizzando le tecniche energetiche:

Sperimentare connessione con la tua parte più profonda

Le tecniche energetiche ti aiutano a connetterti profondamente con te stesso e con la tua parte più vera. Lo spazio che si andrà ad aprire orienterà la tua vita verso la giusta direzione in modo quasi automatico, perchè sarà l’inconscio che farà il lavoro al posto tuo. Con l’interazione di strumenti che abbiamo pensato per te, nell’arco di tempo in cui si svolgerà il corso, potrai attraversare lo spettro delle emozioni positive e ritrovare il contatto con la tua integrità.

Ampliare la tua consapevolezza

Ogni volta che sciogli un condizionamento, un nodo emotivo, un blocco energetico, le tue risposte emozionali cambiano e di conseguenza la tua consapevolezza aumenta portandoti a riconoscere i tuoi reali bisogni e a percepire più soluzioni dove credevi di non avere scelta. Questo ti permette di avere maggiore energia, maggiore libertà di agire indipendentemente dai condizionamenti esterni, potrai decidere partendo dal tuo reale centro, senza più ascoltare le vocine della testa che ti distraggono da cosa vuoi veramente.

Conoscere te stesso e le tue emozioni

La maggior parte di noi, quando prova disagio si limita ad avvertire che non sta bene. Non sa individuare cosa realmente lo affligge. Allora tendiamo a dare la colpa agli altri, a porre la responsabilità delle nostre vite fuori dal nostro campo d’azione e questo capita perchè non ci conosciamo abbastanza. Prendere coscienza delle nostre risposte emotive ci consente invece di fare chiarezza dentro di noi e tutto diventa più semplice.

Affrontare e risolvere rapidamente gli stati di disagio

Pochi minuti al giorno possono aiutarti ad affrontare e risolvere in breve tempo quegli stati di disagio che  tutti viviamo, e che spesso non sappiamo gestire.  Allora si innesca una spirale di reazioni negative che ci porta a non comprenderci l’un l’altro, a litigare, a creare fratture, a vivere male. Le tecniche energetiche sono in grado di donarti quella libertà emozionale che ti permette invece di scaricare le tensioni nel minor tempo possibile, trasformandole in energia positiva pronta all'uso.

Vivere una vita senza stress

Piccoli e grandi condizionamenti possono influire sulla nostra vita portando un carico di stress difficile da sopportare. Ecco allora che rischiamo di entrare in momenti di crisi, da cui pensiamo di non poter uscire. Questo percorso ti porterà in brevissimo tempo a cambiare prospettiva e a vivere anche gli imprevisti come un’opportunità.

Godere una vita più in armonia con la tua missione

Una delle maggiori cause di disagio è non riconoscere quale sia la propria missione. Allora ci troviamo a vivere una vita senza scopo, in balia di quello che gli altri desiderano per noi e questo apre la porta alla sofferenza. Sciogliere le convinzioni limitanti, togliere carica emozionale ai ricordi dolorosi e smantellare i condizionamenti che ti limitano, ti permetterà finalmente di ascoltare la voce della tua anima.

Ottenere miglioramenti in ogni area della tua vita

La formula che abbiamo ideato è estremamente specifica e allo stesso tempo adattabile a differenti tematiche. Questo significa che potrai utilizzare questo percorso ogni volta che vorrai conseguire dei miglioramenti sia che si tratti di relazioni, che dell’ambito lavorativo o per la tua crescita personale. Potrai ricorrere in ogni momento a ciò che avrai imparato per applicarlo ad ogni area della tua vita.


Come può aiutarti Decondizionati?

Ti sei mai sentito apatico, stanco, con nessuna voglia di affrontare la giornata e senza stimoli?

La routine ti annoia e non sai come ritrovare vitalità e una vera carica energetica che ti permetta di vivere sempre al meglio delle tue possibilità?

A tutti capita di vivere momenti di smarrimento in cui la direzione è perduta e non sappiamo come procedere. Alcuni rimangono in queste spiacevoli situazioni per mesi, addirittura per anni, altri per tutta l’esistenza.

E nessuno sembra rendersi conto che queste persone si trascinano nella vita limitandosi a sopravvivere.

Ognuno di questi individui è  immerso nel proprio mondo ed è incapace di comunicare con gli altri.

Solitamente, chi intraprende un percorso per risolvere questi disagi, si concentra solo su ciò che non và non facendo altro che incrementare l’attenzione dedicata al problema, spesso non trovando alcun miglioramento.


Decondizionati, il percorso che abbiamo ideato e che fa per te, stravolge completamente i ruoli, porta la tua attenzione a focalizzarsi sulle emozioni positive, che ti appartengono da sempre e che sono solo nascoste sotto tanta polvere.

Hai difficoltà a manifestare chi sei veramente? A far sentire la tua voce? A riscoprire i tuoi talenti?

Spesso tendiamo a dare la responsabilità dei problemi solo all'esterno, mentre i primi a sabotare la nostra realizzazione siamo proprio noi, a causa dei condizionamenti che ci portiamo dentro da esperienze precedenti, dall'educazione ricevuta, dall'imprinting. La mancanza di autostima, di voglia di fare, la paura del giudizio altrui sono forme pensiero ereditate non solo dai genitori, ma anche dalla società che non stimola lo sviluppo delle emozioni positive. Sono proprio i condizionamenti  che, come in una spirale decrescente finiscono per influenzarci e rischiano di mandare a rotoli progetti e relazioni. Hai presente quelle giornate in cui inizi con “il piede sbagliato” e come in una valanga tutto sembra andare sempre peggio? Hai innescato una catena di pensieri negativi.

E se fossi in grado di cambiare le tue frequenze sciogliendo i condizionamenti del passato?

Le neuroscienze confermano che la nostra mente è in grado di cambiare in meglio la realtà se ci connettiamo con le emozioni positive. Sicuramente tutti noi abbiamo provato l’esperienza dell’amore, dell’ottimismo, della speranza, della felicità e in quei momenti tutto scorreva più facilmente. La nostra mente quindi è come una radio, se la sintonizziamo sulle frequenze della gioia, essa attrae la gioia. Decondizionati è stato creato con l’intento specifico di dissolvere le forme pensiero che ti impediscono di provare emozioni positive con continuità, guidando il tuo incoscio in un viaggio alla scoperta di queste qualità che sono sopite già dentro di te.

La nostra quotidianità viene gestita dalla mente inconscia per circa il 95% del tempo e solo per il 5% da quella conscia.

La mente inconscia è il luogo dove convinzioni, attitudini, pensieri, sentimenti, decisioni e scelte portano avanti il loro lavoro modellando meccanicamente la nostra vita. Essa è riempita di ogni dato che abbiamo appreso, promessa che abbiamo fatto, convinzione che abbiamo avuto. La sua funzione è modellare un mondo che corrisponda a tutto ciò che essa contiene. La sofferenza è prodotta dalla differenza tra la mappa che abbiamo costruito nella mente e quello che la realtà ci mette di fronte. Una volta capito questo, possiamo cambiare il nostro modo di pensare e giungere a un risultato diverso. Se vogliamo essere consapevoli del nostro mondo e ciò che succede in esso dobbiamo prima di tutto comprendere che cosa muove le nostre reazioni, le nostre scelte, le nostre azioni e rimodellare la mappa nella maniera più funzionale per noi.


Questi fatti sono la base per comprendere le tecniche che stiamo per illustrarti e spiegano perché funzionano così bene.


Perché Decondizionati è così efficace?

Abbiamo visto che per cambiare il contenuto della mente inconscia, per capire cosa c’è dentro, bisogna guardare il programma che vi è installato per rimpiazzarlo con uno migliore, più positivo, più adatto a farci sentire bene con noi stessi.

Ogni tappa di Decondizionati è studiata per farti riprendere contatto con un’emozione positiva ed aiutarti a smantellare i condizionamenti che, a livello inconscio, influenzano negativamente la tua vita .


Ma per capire meglio ripassiamo brevemente Come Funziona la Nostra Mente Emozionale.

L'amigdala è una parte del cervello che gestisce le emozioni e scatta una “fotografia” ogni volta che un evento con un alto livello emotivo accade nella nostra vita. In futuro l’amigdala terrà in considerazione questa fotografia nel momento in cui si troverà a prendere decisioni che coinvolgono la sfera emozionale. Prova a pensare per un attimo a qualcosa che ti fa star bene. Subito si manifesta un certo piacere, vero? La stessa cosa avviene con le emozioni negative. Ricordi l’ultima volta in cui sei stato male?

L’amigdala condiziona le scelte cercando di evitare il pericolo, il dolore, il disagio mantenendo una sorta di status quo, definito “zona di comfort”. Per questo è importante riformattare la mente, darle l’occasione di sovrascrivere nuove informazioni, più utili. In fondo anche tu meriti di essere felice.


Un percorso in 11 Emozioni:

Decondizionati! è un percorso in 11 tappe in cui lavoreremo insieme per far emergere le emozioni positive già presenti in ognuno di noi e che spesso dimentichiamo di poter provare.

Ogni settimana un focus diverso riprendendo contatto con i nostri desideri, con le nostre qualità a volte sopite, con quell'entusiasmo in grado di infiammare la nostra vita e permetterci di riscoprire chi siamo, liberi da condizionamenti e schemi appresi, non più funzionali al nostro benessere per arrivare alla felicità.


I sentimenti su cui porteremo l'attenzione, settimana dopo settimana, sono:

Entusiasmo

L’entusiasmo è un moto dell’animo, un vivo, appassionato interesse nei confronti di qualcosa. L’entusiasmo è passione. L’entusiasmo è vita. L’entusiasmo è un fuoco “sacro”. C’è entusiasmo in quello che fai? Cosa accende davvero il tuo entusiasmo? Dove senti, nel tuo corpo l’entusiasmo che sale?

Personalità

Don Miguel Ruiz dice che siamo stati “addomesticati”. Tutti, chi più e chi meno, da bambini, siamo stati educati secondo ciò che andava bene alla società in cui ci siamo trovati ad interagire. Abbiamo imparato anche che se stavamo alle regole venivamo premiati, mentre se le infrangevamo venivamo puniti. Elaborare la personalità significa trovare ciò che per noi è davvero "essenziale".

Attenzione

Hai mai sentito dire che l’energia va dove va l’attenzione...? Tutto l’Universo è fatto di energia. La materia, ma anche ciò che noi percepiamo come vuoto, sono fatti di energia e la cosa più stupefacente è che sono fatti di energia anche i pensieri e le emozioni. Se focalizziamo la nostra attenzione su di un determinato tipo di cosa, automaticamente viene attivato un flusso di energia che si concentra su quella cosa stessa e potenzialmente ne attira l’equivalente materiale

Emozione

Le emozioni non sono mostri, bensì segnali, segnali che ci illuminano sullo stato delle cose. Il modo in cui ci sentiamo in un determinato momento della nostra vita, la nostra risposta emotiva sono frutto di come noi interpretiamo e valutiamo la nostra esperienza. Le nostre emozioni sono risposte fisiologiche a stimoli interni ed esterni. Non esistono emozioni giuste ed emozioni sbagliate. Non esistono nemmeno emozioni buone ed emozioni cattive. Esistono però emozioni adeguate ed emozioni inadeguate rispetto allo stimolo ricevuto.

Desiderio

Un desiderio è qualcosa che vive dentro di noi, spesso senza che possiamo farci nulla, e ci riempie di entusiasmo. In un desiderio esiste già la possibilità stessa della sua realizzazione. Quando non sentiamo entusiasmo significa che non abbiamo chiaro ciò che realmente desideriamo. Se troviamo ciò che ci appassiona davvero allora possiamo cambiare la nostra vita e la nostra prospettiva su di essa. Lavorare sul desiderio ci aiuta a scoprire cosa veramente vogliamo per noi.

Coraggio

Nelson Mandela diceva: "Ho imparato che il coraggio non è l'assenza di paura, ma il trionfo su di essa. L'uomo coraggioso non è colui che non si sente impaurito, ma colui che vince la paura". Ritrovare in noi questa forza ci permette di agire per noi, per il meglio.

Volontà

La volontà è la determinazione fattiva e intenzionale di una persona ad intraprendere una o più azioni volte al raggiungimento di uno scopo preciso. Da un punto di vista esclusivo, la volontà di una persona è la sua capacità di non farsi condizionare dalle altre persone. In questo senso, la volontà si può accomunare alla parola assertività. Essere assertivi significa riuscire a leggere e agire la propria realtà senza lasciarsi influenzare da ciò che è differente da come lo immaginavamo. Lavorando sulla volontà scopriremo insieme il significato della parola resilienza.

Speranza

La speranza ha a che vedere con la capacità di ricevere. E la capacità di ricevere, generalmente, non consiste in un atteggiamento passivo, ma in una dinamica attiva. Per poter ricevere devo accettare di aprirmi. Devo metterci la mia intenzione. Devo essere disposto a lasciare entrare nella mia vita ciò che desidero e allo stesso tempo muovermi verso. Scopriremo che la speranza è accettazione. È volersi bene.

Ottimismo

Per te il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?

Guardare con ottimismo al presente ci predispone ad essere più ironici, costruttivi e a raggiungere più facilmente gli obiettivi che ci siamo prefissati. Certamente essere ottimisti non significa avere una visione illusoria della realtà.

Amore

In hawaiano, il significato letterale della parola Aloha è Amare, essere felici con... cioè "l'allegria (aho) di condividere (alo) energia vitale (ha) nel presente (alo)". Il vero amore è incondizionato, è gioiosa condivisione con gli altri, non conosce limiti e spinge chi lo prova ad evolversi.

Felicità

La felicità è una scelta che si può fare ogni giorno, quando decidiamo di decondizionarci, di essere noi stessi, di andare verso ciò che realmente desideriamo. Scegliere rende felici ... Ascoltare se stessi rende felici. La felicità duratura è uno stato interiore e va al di là delle esperienze che viviamo; una consapevolezza che va ben oltre quello che abbiamo ed è in relazione semplicemente con ciò che siamo.


Gli strumenti che imparerai a utilizzare:

Gli autori:


Apri la porta alla felicità e butta la chiave!

11 settimane di corso

sviluppando le emozioni positive che hai visto: entusiasmo, personalità, attenzione, emozione, desiderio, coraggio, volontà, speranza, ottimismo, amore, felicità. Conoscerai una nuova versione di te stesso!

34 video MPG

3 video ogni settimana per consentirti di lavorare sullo sviluppo dell'emozione da diversi punti di vista, con la sicura guida di noi esperti

22 audio MP3

2 audio ogni settimana per portare la formazione con te in ogni luogo. Puoi aggiungere i file al tuo lettore ed esercitarti ovunque.

11 registrazioni in audio MP3

Le registrazioni delle sessioni di tecniche energetiche in formato MP3 da portare con dove vuoi.

34 documenti in formato PDF

3 PDF a settimana per essere seguiti in ogni passo. È tutto chiaramente spiegato come a un bambino.

La nostra personale garanzia a copertura totale

Se dopo 30 giorni non trovi risultati o non ti trovi a tuo agio con il percorso proposto, ti restituiamo il tuo investimento. Siamo certi della validità del corso che ti portiamo, lo abbiamo creato e vissuto in prima persona e i risultati li abbiamo visti prima di tutto su di noi.


11 settimane di Crescita

147€

(prezzo finale)

Aggiungi al Carrello

Vuoi un piano di pagamento? Clicca qui per ordinare in tre comode rate da 49€

Aggiungi al Carrello

Tutte le attività di formazione sono offerte da Asd LUCE esclusivamente ai suoi soci. Iscrivendoti a questo corso riceverai a casa tua la tessera associativa LUCE della durata di 1 anno. Se sei già socio, prosegui pure.

A.s.d. Luce - P.Iva: 02537580181 - info@armoniaemozionale.it